laboratorio odontotecnico di qualit� roma
Benvenuti nel nostro sito oggi è Lunedì 17 Febbraio 2020 laboratori odontotecnici Roma

mascherine contenzione ortodontica roma

mascherine di  contenzione ortodontica roma

Mascherine di contenzione o contenimento ortodontiche per antirecidiva post trattamento ortodontico €35.00 cadauna

Ritiro e consegna urgenti in 48 ore in tutta Roma

La mascherina di contenzione o contenimento viene definita come quella fase del trattamento ortodontico che ha come obbiettivo quello di mantenere i denti nella loro corretta posizione al termine del trattamento attivo. Senza una fase di mantenimento, il trattamento ortodontico risulta potenzialmente instabile e può comportare il ritorno alla situazione precedente al trattamento , oppure determinarne involontariamente una nuova malocclusione

Le mascherine di contenzione e contenimento si applicano dopo la rimozione degli apparecchi ortodontici correttivi tradizionali o trattamenti ortodontici invisaling per permettere la stabilizzazione dei denti nelle nuove posizioni. Essi devono fare in modo che i denti resistano alla tendenza a tornare nella loro posizione originale sotto l'influenza delle forze parodontali, occlusali, dei tessuti molli e della crescita dento-facciale.

Le mascherine di contenzione per contenimento ortodontiche sono costituiti da mascherine di plastica trasparente, termostampate sui modelli delle arcate dentarie ricavati dalle impronte prese a fine cura.

Mascherine di contenzione o contenimento ortodontiche antirecidiva post trattamento. Roma

 

torna alla home mascherine di contenzione ortodontica roma

 

Copyright © 2017 by Webessegi . All rights reserved. Laboratori odontotecnici di qualità Roma