laboratorio odontotecnico di qualit� roma
Benvenuti nel nostro sito oggi è Sabato 6 Giugno 2020 laboratori odontotecnici Roma

Totonto Bridge all-on four provvisori a carico immediato e a carico differito all on four or six definitivi

 

Toronto definitivi con barre fuse modellate o realizzate con Cad-Cam in cromo sinterizzato, o realizzate senza passivazione tramite incollaggio alla barra stabilizzatrice.

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate
 

Toronto provvisorie un 24 ore

Il laboratorio odontototecnico Nuovaodontotecnica.it effettua Toronto bridge provvisori con carico immediato all on four in poche ore. Assistenza tecnica in studio.

 

Per una pronta sostituzione degli elementi perduti diventa necessario per un ripristino delle normali funzioni masticatorie, fonative e respiratorie l'utilizzo di una toronto provvisoria dopo le estrazioni dei denti residui e l'inserimento degli impianti che servirà anche come riferimento per una buona esecuzione della protesi definitiva.

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

 

Toronto Bridge All On Four a carico immediato

Si parla così di carico immediato quando l’applicazione è subitanea all’inserimento dell impianto in questo caso diventa fondamentale un intervento immediato nell'esecuzione di una toronto provvisoria in tempi rapidi ,e qui diventa fondamentale affidarsi ad un buon laboratorio odontotenico di esperienza in grado di ottimizzare gli sforzi per ottenere un buon risultato che permetta di costruire una buona protesi provvisoria veloce ed estetica.

Il laboratorio Nuovaodontotecnica ha colllaborato con diverse importanti cliniche odontoiatriche nella realizzazione di toronto a carico immediato con la tecnica Toronto Bridge All-On -Four ed è in grado di costruire con metodologie collaudate da protocolli interni estremamente raffinati e funzionali toronto bridge con metodiche innovative che ci hanno permesso di ottimizzare la costrizione di manufatti protesici con tecnicaToronto Bridge All-On -Four in modo particolarmente veloce ed estetico.

Particolare attenzione inoltre, è stata data alla lavorazione della struttura metallica per ottenere ottimi risultati sia di precisione che di passivazione, che sono gli elementi fondamentali per un vero prodotto di qualità che possa rimanere inalterato e funzionale nel cavo orale del paziente per molti anni

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate Protesi totali poste strattive in 24 ore

Le nostre protesi provvisorie protesi provvisorie avanzate ci permettono anche in questo caso di poter ottenere una buona suzione e funzionalità masticatoria per un determinato periodo di tempo intermedio alla realizzazione della protesi definitiva utilizzando per es. protesi provvisorie su base morbida termoadattabile (vedi sotto)

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate Protesi provvisorie immediate ad alta suzione su base morbida una scelta riadattabile nel tempo

 

In caso in cui non vengono caricati subito gli impianti il laboratorio offre la possibilità di utilizzare protesi totali provisorie ad alta suzione su base termoregolabile flesssibile a 38C° e facilmente ribasabile anche con resine tradizionali (segue in fondo)

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

Toronto bridge provvisori a carico immediato all on four in poche ore, definitivi all four six in composito definitivi. Assistenza in studio

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

torna alla home laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

Altri argomenti utili

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate Protesi dentale flessibile, termoregolabile e termoadattabile in bocca a 37° gradi

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

In caso in cui non vengono caricati subito gli impianti il laboratorio offre la possibilità di utilizzare protesi totali provisorie ad alta suzione su base termoregolabile flesssibile a 38C° e facilmente ribasabile anche con resine tradizionali.

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

Ecco i vantaggi della protesi dentale termoadattabile

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate E’ termoadattabile a 37 gradi, ammorbidendosi offre un'ottima adattabilità

         La stabilità dimensionale è migliore.

         La migliore adattabilità riduce i tempi di post lavorazione alla poltrona.

         Viene eliminato il problema di pazienti allergici alle resine acriliche in quanto non contiene metil metacrilato.

Gli spessori interni della protesi risultano essere maggiormente tollerati dalla lingua inquanto meno spessi.

Diminuiscono sensibilmente le possibilità di fratture della protesi stessa.

L'autoregolazione in bocca offre maggiore comfort per il paziente con poca suzione .

Può essere ribasata,modificata rigenerata e riadattata facilmente, può tornare ad essere una protesi tradizionale.

La moderna ImplantologiaToronto Bridge All-On -Four

differenzia i suoi interventi in due categorie in base alla tempestività con cui vengono applicate le protesi

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

La vecchia dentiera si evolve e diventa termoadattabile, flessibile, elastica, autoregolabile

Una soluzione dentale su base morbida autoadattabile e confortevole, l'unica vera protesi totale flessibile.

La protesi dentale totale si evolve e diventa più morbida,confortevole e flessibile. Questo tipo di protesi è rivestita nel suo interno da una base morbida flessibile (Soft o regular) termoadattabile inalterabile nel tempo che ne aumenta il confort e l'adattabilità.

Questa flessibilità permette alla protesi dentale di avere degli spessori palatali molto più sottili e confortevoli rispetto alla protesi dentale tradizionale senza determinare fratture, rendendo la zona interna (palatale) della protesi meno fastidiosa, conferendo alla protesi un minor fastidio della lingua rispetto ad una protesi tradizionale.

A differenza di altri tipi di protesi dentali su base flessibile,la protesi mantiene inalterate nel tempo le caratteristiche iniziali non inibendisi, mantenendo la protesi dentale sempre morbida e facile da pulire. Inoltre la parte flessibile lega perfettamente con le resine tradizionali e può essere facilmente riadattata con le normali tecniche di ribasatura a freddo.

Rispetto agli altri tipo di protesi dentali elastiche e flessibili questo tipo di protesi su base morbida può essere usata per tutte le soluzioni (le protesi in nylon possono essere usate solo per i casi di protesi parziali , quindi non per persone edentule i inquanto per poter ottenere una flessibilità le protesi necessitano di spessori molto sottili e quindi sconsigliati in una situazione edentula dove gli eccessivi spessori in alcune zone annullano la caratteristica fondamentale di questo tipo di protesi che ricordiamo consiste nella flessibilità ed elasticità. Con questa soluzione di protesi su base morbida termoadattabile vengono inoltre risolti in maniera definitiva i problemi che contaddistinguono le protesi in nylon e in poliammide che tendono facilmente ad infiltrarsi di acqua determinando nel tempo uno sgradevole odore ed un alterazione progressiva irreversibile del colore iniziale.

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

Questo tipo di resina termoadattabile può essere usate per creare microritenzioni su protesi dentali parziali e scheletrati dentali permettendo in alcuni casi la riduzioni o addirittura l'eliminazioni di ganci metallici dentali tradizionali antiestetici e spesso dannosi per lo smalto e per la stabilità dei denti su cui poggiano.

La protesi dentale termoadattabile su base morbida risulta essere al momento la vera alternativa per chi chiede una dentiera su base morbida,confortevole e comoda senza quei limiti i che rendono sconsigliata una protesi totale in nylon come l'eccessiva. porosità nelle zone più spesse della protesi totale e l'impossibilità di effettuare modifiche con interventi migliorativi in assanza di tenuta primaria Quest'ultimo fattore infatti può manifestarsi nel tempo inquando morfologicamente il tessuto osseo tende ad assorbirsi in un tempo individualmente fisiologico ed effettuare degli interventi rigenerativi sulla protesi dentale diventa fondamentale. Contrariamente le protesi dentali termoadattabili risultano essere invece molto adatte e compatibili con tutte le resine aggiuntive che vengono usate nel campo dentale e risultano facilmente modificabili sia al momento che successivamente su pazienti che hanno bisogno di interventi riempitivi o di allungamenti e modifiche .

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate Per ulteriori informazioni o per conoscere meglio questo tipo di dispositivo contattaci al numero telefonico 328.5430939 Laboratorio odontotecnico NuovaOdontotecnica Roma

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

Altri argomenti utili

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

Ganci estetici e ponti rimovibili utile soluzione per ponti postestrattivi estetici o per preimianti .

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

Ulteriori applicazioni sono riscontrabili con grande efficacia nella costruzione di ganci estetici termoattivi , è possibile costruire parziali provvisori molto ritentivi e particolarmente estetici che trovano una particolare applicazione a chi richiese una soluzione altamente estetica provvisoria o definitiva o dove vengono inseriti impianti e si ha l’esigenza di applicare al paziente un provvisorio stabile, estetico e molto ritentivo senza compressione nella zona interessata dagli impianti.

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate continua

 

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

Altri argomenti utili :

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate Silensor il dispositivo antirussamento Erkodent per smettere di russare

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

Smettere di russare con il dispositivo antirussamento Silensor.

Con il dispositivo notturno antirussamento Silensor, la resistenza alla respirazione è virtualmente eliminata. Facendo avanzare la mascella inferiore (mandibola) il dispositivo tiene aperte le vie aeree.

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate   laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate
Antirussamento modello top   Antirussamento modello confort

Le differenze:

  • L'antirussamento top è composto da dei dischi pressostampati rigidi e si usa di solito perpazienti che non hanno un eccessiva ritenzione primaria sui denti di ancoraggio.
  • L'antirussamento confort è formato da dei dischi presso stampati i che hanno una parte morbida all'interno ed una rigida all'esterno rendendo il dispositivo più confortevole

 

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

Macchinario sottovuoto erkoform per sistema stampaggio erkoflex silensor

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

Come funziona l'antirussamento Silensor Erkodent?

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

  • Il dispositivo antirussamento Silensor allarga le vie respiratorie anteriorizzando (spostando in avanti) la posizione della mandibola.
  • Il Silensor diminuendo la velocità dell'aria inspirata, impedisce le vibrazioni che generano disturbi dei tessuti molli e ne impediscono la vibrazione . Il dispositivo antirussamento Silensor si compone di due stecche trasparenti, uno ciascuno per la parte superiore e la mandibola.

La mascella inferiore è tenuta in una posizione predeterminata da 2 connettori che sono fissi lateralmente alla stecca che aiutano lo spazio faringeo ad aprirsi eliminando la causa più comune del russare che è provocata nella maggior parete dei casi dal restringimento delle vie aeree.

  • Ci sono due versioni di di dispositivi antirussamento, il Silensor Top e il Silensor Comfort. Il primo è composto da due mascherine termostampate semirigide di circa 1.5 mm e si usa generalmente dove ci sono arcate con pochi sottosquadri . La seconda generalmente si usa in arcate con molti sottosquadri ed è composto da una mascherina semirigida e da una morbida di circa 2 mm.
  • Il Silensor è un dispositivo antirussamento comodo grazie al suo design in filigrana.
  • Il movimento della mascella inferiore è ancora possibile con il dispositivo antirussamento Silensor.
  • L'antirussamento Silensor non inibisce la respirazione attraverso la bocca ed impedisce le apnee notturne.

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

Smettere di russare con il dispositivo antirussamento Silensor una scelta fondamentale.

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate


Studi dimostrano che circa il 40% della popolazione dei paesi industrializzati russa. Durante il sonno, i muscoli del collo e della faringe si rilassano restringendo le vie aeree superiori. Il flusso d‘aria vi transita ad una velocità aumentata, facendo vibrare alcune parti nella zona faringeale; il rumore prodotto di questa vibrazione è il russare.
Russare è quindi un processo meccanico, a cui si può ovviare meccanicamente. Qui entra in gioco la terapia odontoiatrica.
Il russamento leggero o primario non ha conseguenze sulla salute, mentre ne ha la roncopatia - il russamento patologico

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

Le conseguenze ed i sintomi delle apnee dovute al russamento

Quando le apnee sono ripetute e prolungate possono insorgere complicanze piuttosto serie, quali rialzo della pressione arteriosa (ipertensione), alterazioni del ritmo cardiaco (aritmie), aumentato rischio di infarto cardiaco ed ictus cerebrale, aumento dei livelli nel sangue di colesterolo e trigliceridi, sindromi ansioso-depressive.

La sindrome delle apnee ostruttive che provocano il russamento notturno vengono classificate in base al numero di episodi per ora di sonno.Si parla di forma lieve tra 5 episodi e 15 episodi orari, moderata tra 16 e 30 episodi e severa se superano i 30.Il fenomeno del russamento notturno e diurno è un fenomeno spesso sottovalutato e se non curato,può portare gravi conseguenze per la salute.

Russare è più comune nel sesso maschile con una componente non trascurabile di ereditarietà. Il 4% di uomini ed il 2% di donne tra i 30 ed i 60 anni a causa del russamento presentano un elevato numero di apnee notturne mentre il numero delle persone che russano oltre i 60 anni con un numero elevato di apnee notturne raggiunge l'11% della popolazione.Non è rara nei bambini il russamento per l'ipertrofia delle adenoidi e delle tonsille che pero risulta essere passeggera nella maggior parte dei casi.

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

Esempio del funzionamento del dispositivo antirussamento Silensor su paziente con disturbo respiratorio notturno di grado severo evidenziato da screening mediante poligrafia notturna

Referto 1° esame poligrafia notturna prima del trattamento con il dispositivo Silensor

La paziente è stata sottoposta a screening della funzione cardiorespiratoria con apparecchiatura SC20 a 8 canali per il controllo dei disturbi dei disturbi respiratori durante il sonno .L'intervallo di esecuzione è stato di 6, 20 ore.

Dall'esame si evidenzia un pattern respiratorio con severo incremento dell'indice di disturbi respiratori (HAI=45,9 fasi\h) con presenza di apnee prevalentemente ostruttive ed ipopnee in tutte le posizioni assunte in tutta la notte di esame .La saturometriadel 4%al di sotto della soglia, presentaun ODI pari al 31,4 fasi per ora ed un minimo di 80%

Conclusioni

L'esame poligrafico evidenzia un disturbo respiratorio notturno di grado Severo con desaturazioni moderate. Si consiglia visita per disturbi respiratori del sonno presso la nostra struttura per il trattamento terapeutico del caso.

La paziente dopo questo esame si dimostra intollerante e rifiuta il trattamento CPAP

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate   laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate
Ventilazione meccanica tramite CPAP.Si utilizza la notte per prevenire le apnee notturne

Referto 2° esame di poligrafia notturna effettuato con il dispositivo antirussamento silensor

La paziente è stata sottoposta a screening della funzione respiratoria con apparecchiature SC20 a 8 canali per il controllo dei disturbi dei disturbi respiratori durante il sonno. L'intervallo di valutazione è stato pari al 4,39 ore sulle 9 di registrazione.Durante il periodo di registrazione il patter respiratorio è stato regolare HAI=4,7% L'analisi della saturometria,sempre al di sopra della soglia ,presenta una saturazione media del 93%.

Conclusioni

L'esame è da considerarsi negativo per l'OSAS

(Le poligrafie sono state gentilmente concesse su copia insieme all'autorizzazione per la divulgazione dalla paziente sottoposta ai due esami e sono disponibili previa autorizzazione della stessa)

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate Il dispositivo antirussamento silensor si migliora nella versione 2018 - Silensor sl

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

Il dispositivo antirussamento Silensor si migliora diventando ancora più confortevole e facile da regolare tamite le nuove barrette laterali sulla nuova versione Silensor- SL più facili da regolare.

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate   laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate
Silensor   Silensor- SL

Quando è indicato Silensor-sl?

Dato che nella quasi totalità dei casi il russare è causato da restrizione delle vie aeree, si può prevedere che Silensor-sl sia in grado di portare sollievo. La struttura costruttiva non impedisce la respirazione con la bocca.
Un peso corporeo notevolmente superiore alla norma può tuttavia esser di ostacolo. Un indice di massa corporea BMI (Body Mass Index) maggiore a 30 riduce progressivamente l‘efficacia di Silensor- sl. In caso di edentulia Silensor-sl non può essere applicato. L‘odontoiatra deve valutare se la dentatura residua assicura una ritenzione adeguata.
Quando vi è sospetto di apnea del sonno, per la gravità di questa malattia, l‘utilità di Silensor-sl va verificata da un centro specializzato di analisi del sonno.

Suggerimenti per i portatori di Silensor-sl:
All‘inserimento di Silensor-sl il paziente può avvertire una certa tensione. Questa sensazione generalmente si risolve rapidamente.

Effetti collaterali:
Se il portatore di Silensor-sl dovesse osservare migrazioni dentali, deve segnalarlo immediatemente al medico curante. L‘odontoiatra valuterà se il paziente può continuare ad usare il dispositivo.
Quando toglie il bite il paziente percepisce in maniera più o meno evidente un disallineamento della mandibola - come se i denti non si adattassero più. Questo fenomeno generalmente dura poco e numerosi studi confermano che non ha conseguenze.
All‘inizio della terapia con Silensor-sl si osserva un maggiore flusso di saliva, che tuttavia si risolve rapidamente.

Come agisce Silensor
Il Silensor è costituito da un bite trasparente per l’arcata dentaria superiore ed uno per l’arcata inferiore. La mandibola viene mantenuta in posizione o anteriorizzata a mezzo di due connettori che uniscono lateralmente i due bite. In tal modo il Silensorl evita il restringimento delle vie respiratorie.
La velocità del flusso d’aria diminuisce e si attenuano le vibrazioni rumorose delle parti molli. Il Silensor lascia mobilità alla mandibola, ma impedisce abbassamenti e movimenti all‘indietro.
Questa funzione rende Silensor un dispositivo antirussamento confortevole e nel contempo efficace.
Indagini cliniche 1-6 hanno dimostrato che l‘anteriorizzazione mandibolare riduce il russare in oltre l‘80% dei pazienti e l’indice di apnea può essere ridotto di oltre il 50% .

Cosa occorre per la costruzione di un dispositivo antirussamento Silensor?

Per la costruzione del dispositivo antirussamento Silensor occorrono solo delle impronte con del materiale di precisione (president e simili) delle due arcate dentali che possano essere ricolate per dei modelli master ed una comune cera occlusale. I tempi di costruzione sono di circa 7 giorni lavorativi.

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate Per ulteriori informazioni o per conoscere meglio questo tipo di dispositivo contattaci al numero telefonico 328.5430939 laboratorio odontotecnico nuova odontotecnica Roma

torna alla home laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

Altri argomenti utili

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

Paradenti sportivi professionali

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

Paradenti sportivi professionali Play Safe una protezione personalizzata sicura per la tua bocca.

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

Foto di comuni paradenti sportivi scalda e mordi commerciali non professionali

Quali le differenze tra paradenti sportivi professionali PlaySafe e quelli scalda e mordi?

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

Se si paragonano protezioni dentali individuali realizzate da dentisti con i tipi cosidetti Boil & Bite (scalda e mordi) si notano differenze significative.

I paradenti sportivi scalda e mordi (Boil & Bit) non sono precisi, si muovono facilmente compromettendo il confort d'uso, e influiscono negativamente sulle prestazioni dell'atleta, provocando una falsa sensazione di protezione.

filmato paradenti sportivi Play Safe


Le protezioni dentali sportiva professionale Play Safe sono composte da almeno due strati laminati protettivi (fino ad arrivare a 3 strati nei casi di sport dove si verificano colpi da oggetti duri es. hockey su ghiaccio o prato) costruiti sul calco individuale dell'arcata dentale e si adattano perfettamente all'arcata dentaria, non si muovono, consentono di respirare liberamente e, dopo un breve periodo di abitudine, di parlare normalmente.

Grazie al perfetto posizionamento e alla precisione la protezione dentale
Play Safe individuale ha la durata di 10 volte superiore ad una protezione Boil & Bite. Queste ultime a causa degli spostamenti sono soggette ad un carico masticatorio molto più e levato.

Altri vantaggi:

Ossigenazione: migliore respirazione per una migliore performance ed endurance.

Possibilità di parlare: per una migliore comunicazione sul campo di gioco.

Comfort: una più precisa stabilità primaria che aumenta la sicurezza e la determinazione nella prestazione sportiva.

Protezione:la massima dispersione degli impatti con protezione da danni dentari e cerebrali.

Precisione: precisione massima per ogni tipo di bocca.

Simpatici colori: vasto assortimento di colori con possibilità di personalizzazione.

Ecco le varie possibilità di personalizzazione dei paradenti sportivi professionali Play Safe

 

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

 

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate
I paradenti sportivi scalda e mordi (Boil & Bit) non sono precisi, si muovono facilmente compromettendo il confort d'uso, e influiscono negativamente sulle prestazioni dell'atleta, provocando una falsa sensazione di protezione.

Il vostro tipo di PlaySafe:

Paradenti professionale sportivo PlaySafe Heavy Pro 3 strati, consigliato per Hockey su ghiacchio, Polo, Squash, Hockey su prato, Rugby, Kick Boxe, Rollerblade, Karate; sport di contatto a livello competitivo, sport che comportano l'uso di racchette o bastoni

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

Paradenti professionale sportivo PlaySafe Heavy, a 2 strati più 3 liste di distribuzione, per Box,e Rollerblade, Karate, Rugby, Baseball, Sci, Skateboard, Football; sport di contatto a livello competitivo, sport che comportanto l'uso di racchette o bastoni

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

Paradenti professionale sportivo PlaySafe Medium, a 2 strati, per Boxe, Ciclismo, Basket, Calcio, Judo, Lotta, Equitazione, Pallanuoto, Palla a mano, Motocross; sport in cui sono da prevedere urti con superfici

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate


I bambini, che ad esempio giocano ad Hockey, possono usare una versione di paradenti sportivi play life light con uno strato intermedio duro o per sport che prevedono l'uso di caschi che proteggono l'area centrale del viso.

I dischi termoplastici -bz utilizzati per lo stampaggio dei paradenti sportivi PlaySafe hanno subito un particolare trattamento antibatterico per combattere sgradevoli decolorazioni
e formazione di odori causate da batteri.
Il trattamento non influisce sulle caratteristiche fisiche dei materiali.
I dischi -bz hanno indicazioni e lavorazione identiche ai corrispondenti
tipi senza trattamento antibatterico.
I dischi -bz si distinguono per biocompatibilità e azione antibatterica
comprovate.
Sono inoltre testati con successo relativamente alla “Sicurezza biologica Tossicità“ sec. EN ISO 10993-1.

www. nuovaodontotecnica.it Roma laboratorio odontotecnico

laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate Per ulteriori informazioni o per conoscere meglio questo tipo di dispositivo contattaci al numero telefonico 328.5430939

torna alla home laboratorio odontotecnico roma toronto provvisorie immediate

 

 

 

 

 

 

Copyright © 2017 by Webessegi . All rights reserved. Laboratori odontotecnici di qualità Roma